Contatti

Telefono: +39 346 3646005
Email: indacotattoo@gmail.com
Indirizzo: Corso Enrico Tazzoli, 158, 10137 Torino TO, Italia
LUN-VEN 09:00 - 19:00, SAB-DOM 10:00 - 14:00

FAQ

Domande e risposte più frquenti

Sì, è prevista una prenotazione che può avvenire tramite compilazione di un modulo nella sezione “Prenotazioni” di questo sito, le vostre richieste verranno analizzate  e verrete ricontattati  entro 5 giorni

La nostra tariffa giornaliera varia da un minimo di €60 fino ad un massimo di €350 per progetti più complessi che richiedono l’esigenza di una seduta lunga (progetti di grandi dimensioni), in tal caso se il lavoro richiede comunque più di una seduta (capita spesso per i tatuaggi REALISTICI) viene stabilito un totale complessivo a seguito di un preventivo dettagliato.

Quando parliamo di tatuaggio realistico intendo la riproduzione di una figura più in linea con la realtà di conseguenza lavoriamo esclusivamente su foto scelte da noi e ad alta definizione in quando lo studio dei dettagli è molto  ampio e meticoloso.

– una giornata unica dedicata alla materializzazione di un sogno che porterai sulla pelle per tutta la vita.
– tatuaggio 100% vegan, rispettoso del corpo.
– procedimento a norma AUSL e materiali esclusivamente sterili e monouso
– creazione del progetto del tattoo attraverso la psicologia dell’immagine
– unicità del disegno, creato solo per te, che non riprodurrò su nessun altro
– assistenza post tattoo

Coprire un tatuaggio? Tendenzialmente evitiamo di eseguire delle coperture in quanto limitano di gran lunga la libertà di espressione del lavoro ma alcune volte possono risultare fattibili. Le condizioni per una cover sono eseguire un tatuaggio più grande in rapporto al vecchio almeno quattro/cinque volte di più (ma questo lo valutiamo bene a seguito di una consulenza) per quanto riguarda i costi le cover subiscono un aumento del 20% al prezzo normale per la  conseguente difficoltà di progettazione. 

Importante sottolineare che non si possono fare delle coperture di piccole dimensioni e  con colori chiari!

Un consiglio per le cover up è valutare bene quando si vuole fare un tatuaggio e rivolgersi a dei professionisti che sappiano consigliare il giusto tatuaggio per te!